FONDO \ PRIMER AUTOLEVEL AD ALTO SOLIDO LECHLER 04 306 + CATALIZZATORE MH 100

Codice prodotto: 192060473973

DISPONIBILITÀ: 40

Prezzo: 53,55€

FONDO \ PRIMER AUTOLEVEL AD ALTO SOLIDO LECHLER 04 306 + CATALIZZATORE MH 100

Fondo Macrofan HS Primer Autolevel Primer 04 306 1Lt Grigio

 completo di catalizzatore MH 100 ml 500

DESCRIZIONE

 

Primer/Fondo isolante poliacrilico bicomponente autolivellante ad alto solido, utilizzabile come primer ad adesione diretta in cicli bagnato su bagnato, come fondo isolante in cicli secco su secco e come primer per alcune materie plastiche del settore auto. E’ disponibile in 3 colorazioni 04302 White (Bianco), 04306 Grey (Grigio Chiaro) e 04310 Black (Nero). 

UTILIZZO SPECIFICO 

Sottosmalto isolante riverniciabile direttamente senza carteggiatura (b/b sino a 5 gg.) con Smalti di finitura per rifacimenti totali o parziali di autovetture o veicoli commerciali. Particolarmente indicato per l’isolamento di pezzi nuovi già primerizzati con cataforesi. Può essere anche utilizzato come fondo isolante in ciclo secco su secco e come primer per materie plastiche.

CARATTERISTICHE PECULIARI 

 

Facile applicabilità e buona verticalità 

 Ottima adesione sui principali supporti di carrozzeria 

 Ottima distensione in cicli b/b 

 Ottima riverniciabilità, fino a 5 giorni senza carteggiatura 

 Rapida essiccazione 

 Discreto potere riempitivo in ciclo s/s

 Buon potere isolante su fondi critici (sensibili ai solventi) 

 Buona carteggiabilità 

 Possibilità di utilizzo come Plastic Primer in combinazione con induritore specifico per alcune tipologie specifiche di plastiche. 

 Possibilità di ottenere il fondo in qualsiasi tonalità di grigio, favorendo sia la copertura con lo smalto di finitura che la realizzazione delle tonalità di grigio dei fondi utilizzati in originale. 

SOVRAPPLICAZIONI CONSIGLIATE 

 MACROFAN HS TOPCOAT o HYDROFAN / BSB + Trasparenti Refinish gamma Lechler NOTE Miscelando i 3 fondi tra di loro è possibile ottenere tutta la gamma dei grigi, questo permette così di ottimizzare la copertura dello smalto di finitura oppure di realizzare il grigio uguale a quello del Fondo utilizzato dalle Case Automobilistiche in originale. Esempio: miscelando i due fondi nei rapporti indicati si ottiene approssimativamente la seguente gamma grigi 

FONDO ALTO SOLIDO GREY 04 306 ( 1000 ml)

INDURITORE PLASTIC HARDENER MH100 - (500 ml)